SACRI CONFINI

Il mio nuovo libro

Le mie opere, in formato cartaceo, E-Pub e audiobook letti da me sono disponibili sul sito shop.altovoltaggio.org e su Amazon e Amazon Prime (solo in formato cartaceo).

SACRI CONFINI: GLI ALTRI OSANO FIN DOVE TU PERMETTI.

Ecco il mio quartogenito: confessioni.

“Mi fidavo di tutti, mi comportavo come se il mondo fosse popolato solo da colombe e non esistessero uccelli predatori, perché volevo vedere Dio in tutti. Si, siamo tutti dei Budda, ma solo a livello di potenzialità.

Quando hai aspetti felicemente splendenti, puoi diventare tuo malgrado la cartina tornasole dell’irrisolto di un altro, che per invidia ti vorrà per questo demolire, svilire o umiliare, perché la tua sola presenza gli ricorda chi è e dove ha mancato il bersaglio. In un certo qual modo sei lo specchio del suo fallimento.

Quando leggerai il mio libro “SACRI CONFINI” un testo principalmente incentrato sul senso dei confini personali e sulla manipolazione che imperversa nel mondo relazionale, vedrai coi tuoi occhi cosa ho vissuto in questi ultimi due anni, aprendo il mio cuore a tutti senza fare troppa attenzione.

E Riderai, ti sorprenderai, proverai amarezza, ma soprattutto imparerai importanti strategie psicologiche per poter stoppare chi invade il tuo spazio sacro proprio nel momento in cui accade. Imparerai anche riappropriarti del tuo potere personale e potrai nutrirti di potenzianti prospettive per riconsiderare il tuo mondo relazionale e il tuo rapporto con te stesso/a e con l’universo.”    Buona lettura. AZJS

ACQUISTA SACRI CONFINI

Clicca sotto per leggere alcuni capitoli dell’opera.

IL POTERE

Tutta la nostra vita ruota attorno alla parola “Potere”.
Se non sviluppiamo il Potere racchiuso nella pace, nella compassione, nella creatività, nel coraggio, nella pazienza, nella generosità, nella calma, nel distacco, nel servizio (e lungo sarebbe l’elenco delle divine virtù), se viviamo senza alcun impulso trasformativo e ci lasciamo sballottare dall’esistenza sospinti da un senso di vuoto da colmare a tutti i costi, ci predisporremo a un grande rischio, quello di ritenere sprecata la nostra esperienza terrena. CONTINUA…

IL SENSO DEI CONFINI NELL'ERA DI FACEBOOK

Non mi fa piacere ammetterlo ma…Facebook è assai importante per ogni individuo creativo e sconosciuto che intenda diffondere il proprio messaggio, e lo dico perché ho potuto appurare come tante persone hanno comprato i miei libri grazie ad esso; al contempo sono spesso tentato dal cancellare il profilo e uscirne completamente, cosa che ho già fatto da anni con Twitter e Instagram. CONTINUA…

LA DONNA DEI CALCI IN BOCCA (Doctor Jekill e Mister Hyde)

Mi chiese l’amicizia su Facebook nel Febbraio 2017 dopo aver visto le pubblicità relative ai miei libri, e subito potei notare i suoi immancabili profondi commenti ad ogni considerazione che io postassi.. CONTINUA…

SIAMO DESIDERIO

Poiché siamo Desiderio, di conseguenza siamo anche potenziali predatori nei confronti degli altri, i quali possono essere visti come un mezzo per raggiungere il nostro fine al di là delle maschere di convenienza che adottiamo… CONTINUA…

TUTTI I MIEI SBAGLI

Questo libro è un elogio alla vulnerabilità e al disarmo interiore, ma non un invito ad aprirsi agli altri sconsideratamente come se il mondo fosse popolato solo da santi in cui riporre fiducia incondizionata…. CONTINUA…